Monday, June 21, 2010

Solstizio d'Estate con riscaldamento!

Oggi sembra un giorno di autunno inoltrato, 14 gradi circa questa mattina, nuvole, pioggia e freddo quasi da accendere il riscaldamento (ho appena acceso un poco la stufetta in ufficio!) ...ma è il soslstizio d'estate! il periodo dell'anno con la durata del giorno più lunga e la notte più breve. Tempi duri per gli astrofili...speriamo che come da previsioni questo fine settimana migliori definitivamente portando alta pressione, caldo e finalmente un bel cielo stellato.
Questo weekend portero' il binolcolo al mare sperando di osservare un po' di cielo estivo...

No comments:

Post a Comment